GeneralNewsRecenti

Buon inizio anno 2022-2023

Il ritorno a scuola porta con sé tante novità: nuovi insegnanti, nuovi compagni, nuove materie di studio e incertezze sul futuro… Ma porta con sé anche la speranza e la fiducia che le persone che contano di più: genitori, amici ed insegnanti, sapranno sostenere ed aiutare!

Noi dell’Associazione genitori insieme per la scuola auguriamo ad alunni, insegnanti, dirigenti e personale ATA, della scuola secondaria Leonardo Da Vinci di Azzate, un buon inizio di anno scolastico nella piena convinzione che la speranza e la fiducia dei ragazzi non verrà tradita: questa nuova generazione di giovani, così fragile, ha bisogno di crescere con la convinzione di poter essere protagonista della propria vita, sapendo che non sarà un voto buono o cattivo ad influenzare in alcun modo le loro scelte future!

Confidiamo che insegnanti e genitori con l’Associazione genitori Insieme per la scuola siano pronti ad una viva collaborazione con il fine comune di essere una buona guida per i nostri giovani.