AttivitàGeneralNewsRecenti

Borse di studio e Bando di concorso scuola media di Azzate

Hai conseguito gli esami con una votazione del 9 o del 10? Puoi richiedere la borsa di studio !!!

Per l’anno scolastico 2021/2022 i comuni appartenenti al consorzio della Valbossa in coordinamento con l’Associazione genitori della scuola media Leonardo Da Vinci di Azzate, hanno instituito le borse di studio per gli studenti meritevoli delle classi terze che hanno conseguito gli esami con una votazione minima di 9/10 o 10/10. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

E per i ragazzi delle prime e seconde?

Anche per loro c’è un bando di concorso pensato per dar sfogo alla fantasia e al contempo gratificarli con un premio. Nel video allegato troverete il tema del Bando.

Per leggere il regolamento completo clicca qui

Attenzione: Termini per le iscrizioni: 31 Agosto 2022 !