AttivitàGeneralRecenti

Servizio Mensa 2022/2023

MENSA 2022/2023 si parte !!!

Anche per l’anno scolastico 2022/2023 l’associazione genitori gestirà questo servizio. La data di inizio prevista è per il 3 Ottobre ed è in concomitanza con l’attivazione del servizio di doposcuola.

Abbiamo aggiornato il gruppo whatsapp con i nuovi iscritti al doposcuola. Questo gruppo verrà utilizzato prevalentemente per comunicazioni di servizio/organizzative e per le conferme sulle presenze giornaliere dei ragazzi in mensa.

Le procedure gestionali rimangono invariate rispetto allo scorso anno e si possono trovare alla seguente pagina. (servizio mensa)

Per i genitori che non hanno effettuato l’iscrizione al doposcuola ma che intendono usufruire del servizio mensa, possono inviarci una email a insiemeperlascuola@outlook.com.

Ricordiamo che per accedere alla mensa è obbligatoria l’iscrizione all’associazione genitori in quanto con essa abbiamo la copertura assicurativa dei ragazzi.

Per effettuare l’iscrizione all’associazione clicca qui.

Grazie