Chi siamo

L’ Associazione Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo da Vinci di Azzate nasce a Febbraio del 2013 dal precedente Comitato genitori presente a scuola dal 2011.
Abbiamo  condiviso l’esigenza di promuovere il coinvolgimento dei genitori alla vita scolastica nella consapevolezza che il contributo di tutti noi possa migliorare la nostra scuola a vantaggio dei nostri ragazzi.
Essere un’associazione di promozione sociale, con uno statuto, un codice fiscale e una struttura direttiva, favorisce una continuità storica dall’azione svolta dai noi genitori oltre a facilitare la raccolta e la gestione dei fondi per la nostra scuola.

Il consiglio direttivo ( A.S. 2023/2024) è così composto:

• Presidente – Barbarito Simona
  • Vice Presidente – Munaro Fabrizio
  • Tesoreria – Ravelli Raffaella
  • Segreteria – Miterangelis Claudia
  • Consigliere – Ceppinati Laura
  • Consigliere – Callegari Francesca
  • Consigliere – Chiaravalli Mariella
  • Consigliere – Trevisani Elisabetta

Se hai voglia di dedicare un po del tuo tempo e di mettere a disposizione le tue competenze per migliorare la nostra scuola a beneficio dei nostri figli, contattaci all’indirizzo email  insiemeperlascuola@outlook.com.