Verbali

Verbale N.1 AS 2019/2020 Del 09/09/2019

Lunedì 09 Settembre 2019 alle ore 21:00 presso la scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci, via Colli n. 21 – Azzate, si è tenuta la riunione dell’Associazione Insieme per la Scuola.
Sono presenti:
Alessandro Ghiselli, Herik Bagnolo ,Claudia Argentero, Michela Chiaravalli, Rosa Cascio, Anna Fusaro e Cinzia Bazzacco del consiglio direttivo, e 5 genitori, per un totale di 12 presenze. Sono presenti inoltre la prof. Manenti e il prof. Messori.
Ordine del giorno:
1- Presentazione nuovo responsabile scuola – territorio 2- Festa inizio anno  3- Presentazione progetto festa di fine anno

1. La prof. Manenti presenta il nuovo responsabile scuola – territorio il prof. Messori.

2. Tutti i presenti stabiliscono il menù della festa d’ inizio anno e deliberano tutte le attività da svolgere per la festa. Seguiranno aggiornamenti sul gruppo del consiglio. Verrà inoltre creato un gruppo su whatsApp dove tutte le persone che aiuteranno alla festa verranno informate sulle attività da svolgere e sugli orari.

3. Viene presentato il nuovo progetto per la festa di fine anno che verrà ripreso durante la prossima riunione.

Il prossimo incontro verrà fissato subito dopo l’elezione dei rappresentanti .
La riunione è sciolta alle 22.30

IL PRESIDENTE