Un click per la scuola

Cari genitori,

anche quest’anno vi chiediamo un aiuto! (Clicca qui per aderire)

Come ogni anno infatti la scuola aderisce all’iniziativa Amazon “Un click per la scuola” per la scuola che inizia dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022.

Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Grazie al vostro aiuto negli anni scorsi abbiamo acquistato materiale didattico e le nostre aule sono così ben attrezzate proprio grazie a questa iniziativa. Confidiamo che anche quest’anno le famiglie ci aiuteranno ad acquistare beni per la nostra scuola!

Grazie!