Al via il servizio mensa!

REGOLE per MENSA – PASTO ASSISTITO

In che orari si svolge?

Dalle 14.00 alle 14:45 per chi frequenta il doposcuola o i corsi o per chi ne ha necessità, sarà possibile pranzare a scuola usufruendo del nostro servizio catering ed i ragazzi potranno mangiare un primo, un secondo con contorno, frutta o dessert o yogurt, pane e acqua oppure portarsi il pranzo da casa (riscaldabile nei forni a microonde messi a disposizione), sotto la sorveglianza di un nostro collaboratore.

Quanto mi costa?

Il buono pasto per il catering (6€ in blocchetti da 10 pz ) e/o il buono pasto assistito per aver accesso al servizio mensa nel caso del cibo da casa (1€ in blocchetti da 10 pz).
La legge di bilancio 2020 ha previsto l’impossibilità di detrarre le spese previste se effettuate in contanti.
Il pagamento dei blocchetti viene effettuato tramite POS dell’associazione presso cartoleria TIBI di Azzate.

Come funziona la prenotazione?

La prenotazione della presenza in mensa deve avvenire tramite il modulo (link qui sotto) che deve essere inviato la sera prima della fruizione del pasto, per permetterci di fare comunicazione al ristorante, non avendo possibilità di ritirare i buoni pasto la mattina direttamente dai ragazzi a scuola.

I ragazzi devono obbligatoriamente lasciare in una scatola presente nella palestrina il buono pasto/ buono accesso alla mensa per il giorno prenotato nel modulo.

Durante tutto il momento del pranzo i ragazzi saranno assistiti da personale che si occuperà di aiutare, sorvegliare i ragazzi e delle pulizie/smistamento rifiuti alla fine.

In caso di dimenticanza del buono pasto o pasto assistito è importante che venga comunque inserito un biglietto con nominativo per le presenze.
Qualsiasi tipologia di buono dimenticato deve essere portato il giorno successivo ma NON rifare il modulo

Per qualsiasi informazioni in merito potete contattare:
Argentero Claudia 348.2540525