Verbali

Verbale n.1 AS 2018/2019 del 19/09/2018

Martedì 18 Settembre 2018 alle ore 21:00 presso la scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci, via Colli n. 21 – Azzate, si è tenuta la prima riunione dei soci dell’Associazione Insieme per la Scuola.

Sono presenti:

Alessandro Ghiselli, Michela Chiaravalli, Claudia Argentero, Martina Giannelli del consiglio direttivo, Prof. Manenti e 4 genitori, per un totale di 9 presenze.

Ordine del giorno:

1 ‐ Festa Ottobre 2018 2‐ Aggiornamento corsi 3‐ Varie ed eventuali

1. La riunione si apre aggiornamento tutti i presenti sullo stato di avanzamento lavori della festa. Consegnato inviati a Prof.

Manenti da distribuire agli alunni e consegnati le locandine della festa da appendere per azzate / fuori scuola.

Definito modello acquisto coppa con relativo testo. Prof Manenti chiede di sapere numero dei Runners presenti alla camminata. In caso di pioggia / brutto tempo occorrerà preventivamente capire se possiamo prendere anche la sala da ballo dell’oratorio. Prof Manenti chiede se durante la festa vicino ai gadget possono essere vendute delle piantine messe a disposizione dalla Prof. Mazzocco, i presenti hanno confermato. Proposto e confermato estrazione di 3 nuovi tessarati il giorno della festa che riceveranno dei gadget come regalo (definizione dei kit omaggio da donare) Proposto e confermato che durante la festa verranno fatte delle promozioni per incentivare i genitori all’acquisto dei gadget.

1. I corsi che proporremo quest’anno sono: arte/fumetto, musica, cinelab che hanno già confermato la loro disponibilità.

Inglese siamo in attesa di risposta da parte della Sig.ra Betty della British School per disponibilità e giorni. Sport è una proposta ancora da vagliare fattibile con CSI o con Prof Manenti.

Informato i partecipanti della riunione della proposta del prof. di musica a far partecipare al suo corso persone esterne alla scuola. Fattibile solo dopo i “nostri”, è possibile anche considerare questa opportunità per altri corsi. I costi potrebbero essere differenti.

1. Ricevute segnalazioni servizio mensa: menù diverso da quello proposto. Inviate segnalazioni a Cavallini e preparata comunicazione da inviare ai genitori degli alunni iscritti. Proposta di consegnare al supervisore del servizio mensa una chiavetta della macchinetta distributrice pre caricata per ogni evenienza. Inviato menù definitivo al supervisore per controllo consegna pasto.

Prof Manenti ha consegnato le foto per il nuovo calendario scolastico.

Si è discusso per un eventuale acquisto di un videoproiettore o di un monitor LFD (large screen display). L’associazione farà avere i preventivi in modo tale da verificarne la fattibilità.

Il prossimo incontro fissato il giorno 02/10/2018 alle ore 20:45 per definire i dettagli/ operatività della festa.

La riunione è sciolta alle ore 23:00

Alessandro Ghiselli